Il Mattino conferma: Tatarusanu in pole position. Tra i nomi forti c’è anche quello di Ospina

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato il Napoli continua a lavorare per portare un altro portiere all’ombra del Vesuvio. Karnezis è apparso incerto nelle amichevoli pre-stagionali e Ancelotti preferirebbe poter contare su un giocatore con più esperienza tra i pali. Complicatasi la pista Ochoa, il Napoli si sta concentrando su Tatarusanu ma secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino ci sono anche altri nomi che potrebbero approdare agli azzurri, tra i quali quello di Ospina. Ecco quanto ripreso dalla nostra redazione:

“Il Napoli punta su un portiere esperto: un lungo elenco di nomi con la pista Ochoa che si è decisamente complicata perché lo Standard Liegi vuole cederlo a titolo definitivo. Ma la trattativa potrebbe riaccendersi in questi ultimi giorni. In pole position in questo momento c’è il rumeno Tatarusanu del Nantes, l’ex portiere della Fiorentina che sabato ha giocato in Ligue 1 perdendo 3-1 contro il Monaco. Numero uno esperto, 32 anni, potrebbe garantire un contributo importante anche in termini di esperienza.

Tra i nomi forti quello del colombiano Ospina dell’Arsenal, si è bloccato il trasferimento al Besiktas e gli azzurri sono pronti a riprovarci sul portiere 29 enne. Tra le possibili opzioni anche quella dell’olandese Vorm del Tottenham, il secondo alle spalle di Lloris. L’altro nome forte è quello del belga Mignolet del Liverpool. Spunta anche Trapp del Psg, ormai di troppo nella rosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino conferma: Tatarusanu in pole position. Tra i nomi forti c'è anche quello di Ospina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy