Pedullà: “Nessuna trattativa tra Napoli e Torino per Belotti. Il Gallo gradisce gli azzurri, Cairo vuole almeno 60 milioni”

Il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà è stato ospite ai microfoni di Radio CRC, il collega è ritornato a parlare di Belotti e del suo accostamento al Napoli.

Ecco le sue parole: “Per un possibile arrivo di Belotti in azzurro, ci sarebbe bisogno della cessione di Roberto Inglese, l’ex attaccante del Chievo piace al Torino, i granata però sono molto vicini a Zaza, vedremo cosa accadrà. Quando si tratta di dover vendere, Cairo è senza dubbio tra i migliori in circolazione, Belotti ha una clausola rescissoria di 100 milioni valida per l’estero, qualcosa si può modificare ma mai scendendo sotto ai 60 milioni. Per il momento non c’è una trattativa tra le due compagini, l’unica cosa certa è che il gallo gradirebbe Napoli come possibile destinazione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Nessuna trattativa tra Napoli e Torino per Belotti. Il Gallo gradisce gli azzurri, Cairo vuole almeno 60 milioni"

Impostazioni privacy