shinystat spazio napoli calcio news Meret, l'agente: "Alex sta bene, so quando tornerà. Il Napoli cerca un portiere? Ecco cosa penso"

Meret, l’agente: “Alex sta bene, so quando tornerà. Il Napoli cerca un portiere? Ecco cosa penso”


Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, è intervenuto ai microfoni di A tutto campo, su RMC Sport, aggiornando i tifosi partenopei sull’attuale condizione di salute del giovane portiere friulano, in seguito all’infortunio avvenuto durante i giorni di ritiro a Dimaro.

Ecco le sue parole: “Ora sta bene, il recupero sta procedendo alla grande. Probabilmente tornerà in campo dopo la sosta, intorno a settembre, magari per la quarta giornata di campionato contro la Fiorentina. La sosta gli sarà utile per sfruttare giorni utili alla guarigione completa. Potrebbe andare in panchina anche prima, ma tutto si vedrà con la Fiorentina”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl