LIVE Liverpool-Napoli 5-0 (4′ Milner, 9′ Wijnaldum, 58′ Salah, 73′ Sturridge, 78′ Moreno): pokerissimo Reds, Napoli mai in partita

Amici di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Liverpool-Napoli, match amichevole di altissimo livello e dal profumo di Champions League. Gli azzurri di Carlo Ancelotti al primo test assoluto internazionale contro una squadra, quella di Klopp, che ha giocato l’ultima finale di Champions League lo scorso anno. Klopp lancia il tridente titolarissimo ed il neo acquisto Naby Keita in regia. Ancelotti conferma Luperto a sinistra e rilancia Callejon nel tridente con Milik ed Insigne.

Queste le formazioni ufficiali:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Clyne, van Dijk, Gomez (dal 76′ Philips), Robertson (dal 62′ Moreno); Milner (dal 56′ Fabinho), Naby Keita (dal 71′ Origi), Wijnaldum; Salah (dal 62′ Sturridge), Firmino (dal 46′ Shaqiri), Mane. All. Klopp

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol (dal 59′ Maksimovic), Koulibaly (dal 72′ Chiriches), Luperto (dal 46′ Mario Rui); Allan (dal 62′ Rog), Hamsik (dal 62′ Diawara), Fabian; Callejon (dal 62′ Verdi), Milik (dal 62′ Inglese), Insigne (dal 62′ Ounas). All. Ancelotti

 

20.50 – Finisce qui il match! Il Napoli crolla 5-0 sotto i colpi del Liverpool, una brutta sconfitta da cui bisognerà ripartire subito. Prossimo appuntamento contro il Borussia Dortmund.

20.35 – Che batosta Napoli! Il Liverpool trova il poverissimo con un super gol di Alberto Moreno. Lo spagnolo supera abilmente Hysaj e spiazza Karnezis.

20.30 – Cala il sipario sul match. Difesa azzurra completamente in bambola sul tiro di Origi, la deviazione di Karnezis finisce sui piedi di Sturridge che firma il poker.

20.26 – Grande azione per Mario Rui! Il terzino portoghese ruba palla in difesa e arriva al tiro di destro, mancando di poco la porta di Alisson. Poi Karnezis salva il risultato sul tiro di Sturridge.

20.22 – Il Napoli ci prova con il neo entrato Rog. Il croato assistito da Ounas prova a sorprendere Allisson ma senza troppa fortuna.

20.15 – Tris Liverpool! Gli inglesi allargano il risultato con il gol di Salah, ma è evidente il fallo su Albiol di Manè prima del gol dell’egiziano.

20.10 – Che rischio per il Napoli. Hysaj fuori posizione lascia spazio a Manè, giocata del senegalese sulla sinistra ma il tiro finisce largo per fortuna degli azzurri.

20.05 – Buona ripartenza degli azzurri nella ripresa. Hamsik serve splendidamente Callejon, ma lo spagnolo è in fuorigioco.

20.03 – Ricomincia il secondo tempo! Dentro Shaqiri per il Liverpool e Mario Rui per il Napoli.

19.46 – Finisce il primo tempo, Napoli sotto 2-0 contro il Liverpool. Avvio tremendo per gli azzurri che poi provano la reazione nella seconda parte della prima frazione. Callejon trova il gol, ma l’arbitro lo annulla per una inesistente posizione di fuorigioco dello spagnolo.
Gambe ancora pesanti per la squadra di Ancelotti.

19.34 – Il Liverpool trova il tris su contropiede ben imbastito, ma al momento dell’assist di Salah c’è una posizione di fuorigioco per il brasiliano Firmino. Gol annullato.

19.25 – Ancora bella azione per gli azzurri! Assist di Callejon, finta di Milik che lascia il tiro ad Insigne, ma il destro è parato da Alisson in tuffo.

19.24 – Prima azione del Napoli! Allan ruba palla sulla trequarti campo, serve Milik che tira di destro. La conclusione però finisce alta alla sinistra di Alisson.

19.22 – Gli inglesi provano ad alleggerire la pressione ed il Napoli ad impostare. Azzurri in evidente ritardo di condizione e che provano a creare qualche palla gol.

19.10 – Ancora gol del Liverpool! Stavolta Karnezis non può nulla, Wijnaldum raddoppia direttamente sugli sviluppi di un calcio d’angolo anticipando tutti di testa. Napoli fuori dal match.

19.08 – Grande occasione per Mané in contropiede. L’attaccante del Liverpool batte a botta sicura verso Karnezis, ma Albiol evita il raddoppio.

19.04 – Subito gol per il Liverpool! Gli inglesi in vantaggio con il sinistro preciso di Milner che spiazza Karnezis alla prima azione Reds. Difesa del Napoli in difficoltà.

19.00 – Comincia la gara!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LIVE Liverpool-Napoli 5-0 (4' Milner, 9' Wijnaldum, 58' Salah, 73' Sturridge, 78' Moreno): pokerissimo Reds, Napoli mai in partita

Impostazioni privacy