Campagna abbonamenti bloccata e meno sediolini al San Paolo. L’1 agosto incontro tra ADL e De Magistris

Visuale Curva A San Paolo Napoli
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’1 agosto ci sarà un incontro importante tra Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris per fare il punto sullo stato dei lavori al San Paolo in vista delle Universiadi del 2019. Ecco quanto riportato in merito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Il Napoli ha bisogno di vedere rispettato il cronoprogramma per quanto concerne la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta, perché tra le opere previste c’è anche la sostituzione dei sediolini che attualmente non sono a norma. Una problematica da non sottovalutare: ad oggi il Napoli non ha potuto ancora lanciare la campagna abbonamenti in virtù del fatto che con i nuovi sediolini si perderà qualche migliaio di posti rispetto agli attuali 60.240. Di conseguenza per ora non possono essere confermati i posti dei vecchi abbonati poiché non si conoscono ancora quali e quante file saranno soppresse”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook