shinystat spazio napoli calcio news AS - "Cavani si fa amare". 12 milioni più 2 di bonus offerti dal Real Madrid al calciatore

AS – “Cavani si fa amare”. 12 milioni più 2 di bonus offerti dal Real Madrid al calciatore


Dalla Spagna sono sicuri. Il Real Madrid si è ormai fiondato su Edinson Cavani, secondo quanto riferito dai colleghi di As. Stando anche a quanto si può leggere sulla prima pagina odierna del quotidiano spagnolo, i blancos avrebbero offerto 12mln più 2 di bonus al calciatore. “Cavani si fa amare” – titola il giornale iberico che poi aggiunge: “L’uruguaiano è disponibile a trattare. Bisognerà convincere il Paris Saint Germain”. 

Tutt’altro che il dimezzamento dell’ingaggio che, invece, aveva richiesto De Laurentiis negli ultimi giorni al talento sudamericano. Se fossero confermate le voci dell’offerta del Real Madrid sarà difficile rivedere, dunque, il Matador con la maglia azzurra nella prossima stagione.

Ecco la prima pagina odierna di As:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl