shinystat spazio napoli calcio news Traduttore Milik-Zielinski: "La moglie di Lewandowski ha chiesto di Napoli. Rinnovo Zielinski? Vi spiego"

Traduttore Milik-Zielinski: “La moglie di Lewandowski ha chiesto di Napoli. Rinnovo Zielinski? Vi spiego”


Da pochi giorni si sono aggregati al gruppo di Dimaro Piotr Zielinski e Arkadiusz Milik reduci da una deludente esperienza al mondiale russo con la loro Polonia. Dei due polacchi ha parlato a Radio CRC, durante il programma Si Gonfia la Rete, Elio Chieppa, amico e traduttore dei due giocatori azzurri. Ecco quanto raccolto da Spazio Napoli:

“Sto rientrando a Napoli e devo dire che a Dimaro è stato bellissimo stare accanto ai miei amici e alla squadra. Certo, ho beccato l’influenza ma tutto il resto è stato bellissimo. Milik e Zielinski li ho trovati freddi nei miei confronti ed è positivo perché sono concentratissimi sul Napoli. Pensate che li ho incontrati solo tre volte in una settimana ed hanno anche rifiutato di passeggiare per essere concentrati su Napoli. Entrambi sono sicuri che faranno una grandissima stagione, sono tutti più concentrati e nessuno ha mai pronunciato la parola scudetto”.

“La delusione del mondiale è stata smaltita e i due ragazzi vogliono ricominciare dal Napoli. A Dimaro la concentrazione la fa da padrona, pensate che i calciatori non escono neppure quando potrebbero. Di Lewandowski al Napoli non si parla più, ma non è vero che ha litigato con Milik, anzi hanno trascorso le vacanze a Mykonos insieme con le famiglie. La moglie di Lewandowski ha anche chiesto informazioni su Napoli a Zielinski e Milik. Il rinnovo di Piotr non è stato ancora firmato, ma non credi ci possano essere problemi, siamo ai dettagli. Lui è felicissimo di restare a Napoli ed essere allenato da Ancelotti”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl