Luperto, l’agente: “Lo vogliono in tanti, sceglieremo il meglio”

Ormai il Napoli grazie all’ottimo lavoro di Cristiano Giuntoli è riuscito a creare contatti con diverse società in Italia. L’obiettivo è quello di far crescere al meglio i giovani di proprietà della squadra azzurra e magari farli tornare alla casa madre in un secondo momento. Uno di questi e senza dubbio Sebastiano Luperto.

Della sua esperienza al ritiro di Dimaro e del suo futuro ha parlato il procuratore Diego Nappi. L’agente del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Ho assistito alla partita tra il Napoli e il Carpi e ho visto una squadra già compatta, con un’identità ben precisa. Si sta lavorando per puntellare la rosa. Luperto? È certamente seguito da diverse squadre e anche dall’Empoli come tutti i calciatori del Napoli, ci vuole la pazienza giusta da parte di tutti. Terzino sinistro? Deve piacere al mister, la domanda non va fatta a me”.

Non ci sono problemi legati alle richieste, sono contento che si stia allenando con il miglior tecnico al mondo. Ha fatto in qui un ottimo ritiro, vogliamo tutti il meglio per Luperto. Ancelotti è un uomo di grande spessore, riesce a essere per chiunque un punto di riferimento. Me ne accorgo dalle parole dei calciatori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luperto, l'agente: "Lo vogliono in tanti, sceglieremo il meglio"

Impostazioni privacy