shinystat spazio napoli calcio news Serie A, accordo vicino! Trovato il main sponsor per i prossimi anni

Serie A, accordo vicino! Trovato il main sponsor per i prossimi anni


Manca meno di un mese ormai all’inizio della Serie A 2018/2019. Dal 1998 il title sponsor del massimo campionato di calcio italiano è sempre stato Tim. L’azienda di telefonia negli scorsi mesi però ha deciso di non rinnovare il contratto di sponsor con la lega. Pare però che qualcosa sia cambiato nelle ultime ore.

Come rivelano infatti i colleghi dell’Ansa, sembra che uno dei temi caldi dell’assemblea di lega di domani sia la vendita del title sponsor proprio alla Tim. L’accordo sarebbe di 15 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni.

Per lo sponsor si era fatta avanti anche la Samsung, l’azienda coreana sembra però in svantaggio in questo momento. In fase di definizione anche lo sponsor per la coppa Italia: dovrebbe essere Trenitalia per 5 milioni di euro a stagione.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl