De Laurentiis: “Cavani? Non l’ho preso e non lo prenderò. Non conosco Mariano Diaz, vi dico la verità sugli esterni”

Nonostante le polemiche suscitate ieri, è appena andata in onda la seconda puntata del Vero o Falso condotto da Valter De Maggio e con ospite Aurelio De Laurentiis su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le domande e le risposte del Presidente azzurro riprese da SpazioNapoli.

“Quando uno ha la coda di paglia esprime con noia e vecchiezza il suo dissenso. Ho avvertito un’interpretazione malevola delle nostre dichiarazioni nonostante abbiamo detto la verità. 

Reja al Napoli? Vero e falso. C’è un bel rapporto tra di noi. Con Edy mi sono sentito come uno si sente con un consigliatole dai capelli bianchi avendo lui tanta esperienza. C’è un affetto che ci lega e stiamo studiando questo tipo di rapporto. Vero che ci siamo visti ma forse è falso che si debba occupare del nostro settore giovanile.

Baronio allenatore della Primavera? Vero.

Mariano Dias? Non so nemmeno chi sia. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa.

Terzino destro? Ce ne sono almeno 4 sul taccuino. Arias ci piace, può giocare a destra. Tuttavia stiamo valutando un profilo che possa giocare sia a destra che a sinistra. Riguardo Lainer non abbiamo avuto buoni rapporti con chi lo rappresenta e non vogliamo avere rapporti con chi ha poca professionalità.

Terzo portiere? Storari? Falso. Non mi risulta, è una cosa che sta valutando Giuntoli.

Seguiamo Vidal? Falso. Un profilo che seguivamo tantissimi anni fa. Il giocatore è cresciuto molto bene ma io cerco profili giovani che posso usare per 4/5 anni.

Oggi arrivano Zielinski, Milik e Koulibaly? Vero. Sono campioni che tutti ci invidiano. Gente che vorrebbero comprare tutti e intanto le persone mi chiedono se viene Cavani o altri. Milik non ha potuto dimostrare di fare tanti gol ma li ha fatti anche in poche partite. Nessuno di loro è sul mercato. Hanno un alto valore e sono i nostri top player. 

Cavani? Non l’ho preso e non lo prenderò. Chiamate con l’entourage? I giornali devono vendere. Senza fare un pò di caos non venderebbero. C’era un bellissimo film che si chiamava “Gli inutili fuochi”. Mariano Diaz? Non so nemmeno chi sia”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Cavani? Non l'ho preso e non lo prenderò. Non conosco Mariano Diaz, vi dico la verità sugli esterni"

Impostazioni privacy