DALLA FRANCIA – Neymar ha chiesto al Psg di cedere Cavani. Il club ha già incontrato l’entourage di Benzema

Il tormentone degli ultimi giorni è Cavani al Napoli. Secondo alcuni giornalisti partenopei la trattativa tra gli azzurri e l’attaccante uruguaiano è reale. Tuttavia poco fa Aurelio De Laurentiis ha smentito l’acquisto di giocatori considerati “vecchi” e ha etichettato la trattativa Cavani-Napoli come una bufala. A Radio CRC, in diretta su Si gonfia la rete, però, è intervenuto un collaboratore del portale Paris United che ha parlato della situazione del Matador. Ecco quanto ripreso dalla nostra redazione:

Diatriba Cavani-Neymar? I tifosi del Paris Saint Germain si sono schierati in favore dell’uruguaiano ma per motivi di interesse il club transalpino ha scelto di appoggiare il brasiliano. Neymar ha chiesto alla società di cedere il Matador e prendere uno tra Benzema e Roberto Firmino. Da quanto mi risulta c’è stato anche un incontro tra l’entourage di Karim e il Psg.

Intanto Cavani è molto sorpreso dell’entusiasmo partenopeo che spera di rivederlo in azzurro. Si aspetta una chiamata da Henrique del Psg perchè vorrebbe capire il doppio gioco del club francese. Posso dire, tuttavia, che Cavani attende una chiamata anche dal Napoli. Edinson e la sua famiglia hanno dimostrato più volte quanto siano affezionati a Napoli e l’attaccante potrebbe ritornare volentieri. 

Il prezzo del cartellino di Cavani è di circa 70 milioni ma potrebbe non essere un problema considerando i buoni rapporti tra il Napoli e il Psg e visto che De Laurentiis quando doveva ha sempre fatto investimenti importanti dal punto di vista economico”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA – Neymar ha chiesto al Psg di cedere Cavani. Il club ha già incontrato l’entourage di Benzema

Impostazioni privacy