shinystat spazio napoli calcio news Ag. Zola: "Per Higuain nulla è deciso. Morata vuole la Serie A, attenzione al Milan"

Ag. Zola: “Per Higuain nulla è deciso. Morata vuole la Serie A, attenzione al Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni di Radio CRC, in diretta a Si gonfia la rete, è intervenuto Fulvio Marrucco, agente di Gianfranco Zola. Quest’ultimo sarà il secondo allenatore di Maurizio Sarri al Chelsea. Così il procuratore dell’ex calciatore italiano ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il mercato dei blues, parlando anche dell’interessamento del Napoli riguardo Morata e Bathsuayi. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli.

“Sarri al Chelsea non era così scontato. Il calcio inglese non ti lascia respirare, ora avranno una tournéè in Australia. Intanto il Chelsea sta valutando molto il materiale a disposizione di Maurizio Sarri. Le eventuali partenze dei big influenzeranno il mercato dei blues. 

Higuain? Non è detto che vada al Chelsea. Morata, però, vuole fortemente la Serie A e, attualmente, è più vicino al Milan che al Napoli. Bathsuayi viene da due stagioni opache, è un giocatore che deve essere valutato bene”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy