Ag. Zola: “Per Higuain nulla è deciso. Morata vuole la Serie A, attenzione al Milan”

Ai microfoni di Radio CRC, in diretta a Si gonfia la rete, è intervenuto Fulvio Marrucco, agente di Gianfranco Zola. Quest’ultimo sarà il secondo allenatore di Maurizio Sarri al Chelsea. Così il procuratore dell’ex calciatore italiano ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il mercato dei blues, parlando anche dell’interessamento del Napoli riguardo Morata e Bathsuayi. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli.

“Sarri al Chelsea non era così scontato. Il calcio inglese non ti lascia respirare, ora avranno una tournéè in Australia. Intanto il Chelsea sta valutando molto il materiale a disposizione di Maurizio Sarri. Le eventuali partenze dei big influenzeranno il mercato dei blues. 

Higuain? Non è detto che vada al Chelsea. Morata, però, vuole fortemente la Serie A e, attualmente, è più vicino al Milan che al Napoli. Bathsuayi viene da due stagioni opache, è un giocatore che deve essere valutato bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Zola: "Per Higuain nulla è deciso. Morata vuole la Serie A, attenzione al Milan"

Impostazioni privacy