MEDIASET – Ancelotti chiama Di Maria: ci sarebbe un solo ostacolo

Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha contattato telefonicamente l’esterno argentino Angel Di Maria per capire fino in fondo se ci sono possibilità concrete di un suo approdo al Napoli. Il più grande ostacolo che separa l’argentino e il Napoli è senza dubbio l’ingaggio; il giocatore al PSG percepisce ben 10 milioni di euro l’anno, cifra decisamente fuori dalla portata del club partenopeo.
Sull’argomento ingaggio il presidente De Laurentiis è stato chiaro: per poter diventare un calciatore azzurro, si deve essere pronti a ridursi lo stipendio.

Angel Di Maria farebbe al caso del Napoli per vari motivi; il giocatore è già stato allenato da Carlo Ancelotti che lo utilizzerebbe molto probabilmente nel suo 4-3-3. Ancelotti vuole a tutti i costi il calciatore argentino, il tecnico emiliano sa che Di Maria non è considerato una pedina fondamentale nel Psg e questo può essere il miglior momento per poterlo acquistare.

Il Napoli sta mostrando forte interesse, il giocatore piace e sembra essere più di una semplice suggestione, anzi è un vero e proprio obiettivo di mercato degli azzurri. Adesso però deve essere il club parigino a venire incontro al Napoli sul prezzo del cartellino.
El Fideo ha un contratto fino all’estate del 2019, se il Psg decidesse di fare uno sconto al Napoli si potrebbe intavolare la trattativa.
I tifosi aspettano e sognano il colpo dell’estate e potrebbe essere proprio l’esterno argentino.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MEDIASET - Ancelotti chiama Di Maria: ci sarebbe un solo ostacolo

Impostazioni privacy