Dimaro, Meret arriva in ritiro con il braccio ingessato: applausi scroscianti per lui

Quinto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro, in Val di Sole. Nel corso dell’allenamento mattutino, la truppa di Ancelotti è stata raggiunta da Alex Meret, che nella seduta di martedì si era fratturato l’ulna del terzo dito. Dopo l’intervento, il portiere ha raggiunto i compagni in Trentino.

Stamattina, con il braccio ingessato, Alex Meret si è presentato in Val di Sole. Al suo arrivo in campo i tifosi l’hanno accolto con un boato, seguito da applausi scroscianti. Di sicuro, una bella iniezione di carica e fiducia per il giovane estremo difensore.

I tempi di recupero non sono dei migliori, Meret dovrà restare fermo circa due mesi e riprendere a calcare il terreno da gioco verso fine settembre se non oltre. Di sicuro, però, i tifosi non gli hanno fatto e non gli faranno mancare l’affetto giusto per recuperare al meglio.

Dai nostri inviati

 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie