shinystat spazio napoli calcio news KKN - Lombardo: "Ghoulam sta bene e inizierà presto la preparazione. Napoli-Gozzano su Sky e Mediaset"

KKN – Lombardo: “Ghoulam sta bene e inizierà presto la preparazione. Napoli-Gozzano su Sky e Mediaset”


Nicola Lombardo, responsabile dell’Area Comunicazione del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. L’infortunio di Meret, le condizioni di Ghoulam e Younes i temi caldi. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“C’è una grande serenità nell’aria mista a una gran voglia di fare nonostante il cambio di allenatore. L’ambiente è sereno, i ragazzi non temono nulla. 

Napoli-Gozzano (sabato alle 17.30, ndr) potrà essere vista sia su Sky che su Mediaset, in Pay tv, e ascoltata su Radio Kiss Kiss Napoli. Il Gozzano è una squadra discreta ed è la più forte squadra affrontata come primo test stagionale negli ultimi anni. Lo ha voluto fortemente Carlo Ancelotti.

Ghoulam non ha fondamentalmente nulla di grave. Aveva una struttura fissa che teneva la rotula legata, adesso ha dei punti di sutura e nel momento in cui questi verranno omessi potrà iniziare gradualmente la sua personale preparazione. Probabilmente Ancelotti e i medici preferiranno utilizzarlo dopo la sosta.

Meret ha avuto una frattura all’ulna, nulla di particolare. Si è preferito intervenire con un’operazione perché così facendo, essendo un portiere e un calciatore professionista, ci sono più possibilità che la ferita attecchisca in fretta. Sarà disponibile per l’inizio del campionato, starà ad Ancelotti decidere quando schierarlo in campo. 

Younes? Speriamo tutti che possa essere disponibile per il termine del 2018. 

Conferenza stampa ADL-Ancelotti da 10? Direi che come si dice sempre a scuola “si può fare di più”, quindi darei un bel 9″. 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl