CONFERENZA STAMPA – Ancelotti dribbla la questione Juventus legata al VAR: “Non chiedetemi di cosa è accaduto nella passata stagione”

Durante la conferenza stampa di presentazione del neo-tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, in diretta dalla sala stampa di Dimaro-Folgarida, si è parlato del Video assistant referee, o meglio conosciuto come il VAR. L’ex allenatore del Bayern Monaco ha dribblato la questione del VAR legata alla vittoria del campionato da parte della Juventus. Ecco quanto ripreso dalla nostra redazione:

“Credo che il VAR sia un’ottima innovazione per il calcio. Ai Mondiali sono pochissimi gli episodi corretti e discutibili, è risultata molto utile. Come tutte le innovazioni va sicuramente migliorata la sua applicazione ma credo sia una soluzione positiva per il calcio in generale e credo che a breve anche la Uefa la attuerà nelle sue competizioni.

Inter-Juventus? Non chiedetemi di ciò che è accaduto nella passata stagione in Serie A, perché non sono a conoscenza di ciò che è successo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CONFERENZA STAMPA - Ancelotti dribbla la questione Juventus legata al VAR: "Non chiedetemi di cosa è accaduto nella passata stagione"

Impostazioni privacy