L’Ordine dei giornalisti della Campania stufo dell’atteggiamento di De Laurentiis: ecco il comunicato ufficiale

Durante la conferenza stampa di questa mattina tenutasi nella sala stampa di Dimaro, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiesto maggior cautela ai giornalisti nel riportare le notizie per quel che contano e per quel che sono. Un duro attacco alla stampa sportiva che ha provocato la risposta dell’Ordine dei giornalisti della Campania attraverso un comunicato ufficiale che riportiamo di seguito:

L’Ordine dei giornalisti della Campania esprime totale solidarietà all’emittente Canale 21, al suo direttore Gianni Ambrosino e a tutta la stampa sportiva dopo il nuovo, ingiustificato attacco minaccioso nel corso della conferenza stampa nel ritiro di Dimaro. De Laurentiis purtroppo non e’ nuovo a questi attacchi verbali. Altrettanto grave e’ una frase che suona quasi come una minaccia nei confronti di chi esprimerà critiche. L’Ordine della Campania non ha fatto e non farà’ sconti per un atteggiamento ormai non più sopportabile.- ” Per quanto mi riguarda – ha dichiarato Ambrosino all’Ordine – contano solo 50 anni di giornalismo e di amore verso il Napoli”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Ordine dei giornalisti della Campania stufo dell'atteggiamento di De Laurentiis: ecco il comunicato ufficiale

Impostazioni privacy