Accordo raggiunto con l’Udinese: Meret è del Napoli! Anche Karnezis nell’affare

AGGIORNAMENTO ORE 10.11 – Il collega Ciro Venerato, esperto di mercato, ha fornito ulteriori dettagli e con cifre al ribasso ai microfoni del TG Sport della Rai: “Il Napoli ha definito l’acquisto di Orestis Karnezis e Alex Meret, l’annuncio è atteso in avvio della prossima settimana. L’affare tra Napoli e Udinese, dal punto di vista economico, verrà chiuso sulla base di ventuno milioni di euro di parte fissa, più altri sette di bonus facilmente raggiungibili. Dal punto di vista contrattuale, cinque anni per Meret, mentre per Karnezis sarà pronto un accordo biennale con opzione per altri due anni“.

 

8.02 – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con la notizia che molti tifosi del Napoli attendevano: gli azzurri hanno il loro nuovo portiere. Alex Meret, 21 anni, è infatti il secondo acquisto del Napoli targato Ancelotti. L’accordo tra Napoli e Udinese è stato raggiunto ieri sera, al termine di un colloquio telefonico tra il presidente De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, proprietario del club friulano.

Le cifre della trattativa per Meret

L’operazione è stata conclusa sulla base di 25 milioni di euro più 10 di bonus e all’interno della stessa trattativa è stato inserito anche l’altro portiere, Orestis Karnezis, 33 anni il prossimo mese di luglio, che dovrebbe fargli da dodicesimo. Il presidente del Napoli ha voluto accelerare i tempi in modo da mettere Meret a disposizione di Ancelotti per l’inizio del ritiro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo raggiunto con l’Udinese: Meret è del Napoli! Anche Karnezis nell’affare

Impostazioni privacy