shinystat spazio napoli calcio news Pistocchi: "Meret mi piace, ma quaranta milioni sono troppi"

Pistocchi: “Meret mi piace, ma quaranta milioni sono troppi”


Il ruolo del portiere è forse il più delicato da scegliere nella costruzione di una squadra. Dopo l’addio di Pepe Reina, il Napoli è alla ricerca del giocatore che dovrà difendere la porta azzurra per i prossimi anni. Uno dei profili più vicini a vestire l’azzurro sembra essere quello di Alex Meret.

Il giovane portiere friulano classe ’97, è sicuramente uno dei giovani più interessanti sul mercato. Del giocatore ha parlato Maurizio Pistocchi, collega di Mediaset Premium, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli per i suoi lettori:

“Meret mi piace, ha statura, fisico, personalità è un acquisto di grande prospettiva ma mi sembra che le cifre siano un po’ sballate. Per Meret 40 milioni mi sembrano un po’ tanti. La Juve ha pagato 70 miliardi Buffon che è un fuoriclasse. Buffon per il suo esordio deve molto a Giovanni Galli che disse all’allenatore fai giocare il ragazzino”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl