Marianella contro Maradona: “Indecente in tribuna come in campo”

Con la vittoria di ieri per 2-1 ai danni della Nigeria, l’Argentina è riuscita a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta alla fase ad eliminazione diretta dei Mondiali di Russia 2018. La partita è stata decisa da un gol all’86’ di Marcos Rojo. Lo spettacolo però non è stato offerto solo dai 22 in campo. Come sempre, al seguito della Nazionale albiceleste c’era Diego Armando Maradona.

El Diez ancora una volta è riuscito a far parlare di sé. Sul gol del 2-1 infatti, el pibe de oro, ha perso tutti i freni inibitori mostrando il dito medio a qualcuno presente al Saint Petersburg Stadium. Naturalmente il gesto non è passato inosservato, scatenando le polemiche e le critiche degli addetti ai lavori.

Tra questi, il collega di Sky Sport, Massimo Marianella. Il telecronista voce della Premier League ha commentato così i gesti dell’argentino: “Maradona indecente in tribuna, come già lo è stato spesso in campo”. Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere. Maradona infatti è stato spesso attaccato per quanto fatto fuori dal terreno di gioco, quasi mai invece, giustamente, l’argentino è stato criticato anche per quanto fatto nel rettangolo verde.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marianella contro Maradona: "Indecente in tribuna come in campo"

Impostazioni privacy