shinystat spazio napoli calcio news Marianella contro Maradona: "Indecente in tribuna come in campo"

Marianella contro Maradona: “Indecente in tribuna come in campo”


Con la vittoria di ieri per 2-1 ai danni della Nigeria, l’Argentina è riuscita a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta alla fase ad eliminazione diretta dei Mondiali di Russia 2018. La partita è stata decisa da un gol all’86’ di Marcos Rojo. Lo spettacolo però non è stato offerto solo dai 22 in campo. Come sempre, al seguito della Nazionale albiceleste c’era Diego Armando Maradona.

El Diez ancora una volta è riuscito a far parlare di sé. Sul gol del 2-1 infatti, el pibe de oro, ha perso tutti i freni inibitori mostrando il dito medio a qualcuno presente al Saint Petersburg Stadium. Naturalmente il gesto non è passato inosservato, scatenando le polemiche e le critiche degli addetti ai lavori.

Tra questi, il collega di Sky Sport, Massimo Marianella. Il telecronista voce della Premier League ha commentato così i gesti dell’argentino: “Maradona indecente in tribuna, come già lo è stato spesso in campo”. Dichiarazioni che faranno sicuramente discutere. Maradona infatti è stato spesso attaccato per quanto fatto fuori dal terreno di gioco, quasi mai invece, giustamente, l’argentino è stato criticato anche per quanto fatto nel rettangolo verde.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy