shinystat spazio napoli calcio news Auriemma sicuro: "Ghoulam resta al Napoli, c'è un altro giocatore vicino all'addio!"

Auriemma sicuro: “Ghoulam resta al Napoli, c’è un altro giocatore vicino all’addio!”


Raffaele Auriemma, in diretta a Radio Crc, ha parlato del futuro di due giocatori del Napoli, ovvero Faouzi Ghoulam e Raul Albiol. Secondo il nostro noto collega, l’esterno algerino rimarrà al 100% in maglia azzurra mentre il centrale difensivo spagnolo sarebbe vicino alla cessione.

Negli ultimi giorni è stato il Villarreal a dichiararsi interessato all’ex difensore del Real Madrid che potrebbe, dunque, tornare in Liga dopo cinque stagioni giocate all’ombra del Vesuvio. Non solo il club spagnolo, però, ha messo il giocatore nel mirino. Anche il Chelsea, infatti, potrebbe pensare ad Albiol per la difesa, soprattutto se dovesse sedersi Maurizio Sarri sulla panchina dei blues.

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy