shinystat spazio napoli calcio news CRC - Villarreal disposto a pagare a clausola di Albiol. Il Napoli non vuole cedere il giocatore

CRC – Villarreal disposto a pagare a clausola di Albiol. Il Napoli non vuole cedere il giocatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A quanto pare il mercato del Napoli parla sempre più spagnolo, tanto in entrate quanto in uscita. In un intervento sul mercato azzurro, il collega Raffaele Auriemma, intervenuto ai microfoni di ,Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC ha parlato di un possibile trasferimento di Raul Albiol .Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

Albiol potrebbe giocare al Villarreal, gli spagnoli vorrebbero farlo tornare in patria, il club iberico potrebbe esercitare la clausola di 6 milioni di euro. La clausola va esercitata entro la fine del mese. Per questo motivo, la famiglia dello spagnolo si è trincerata dietro un velo di silenzio. Io penso comunque che il Napoli non voglia cedere Raul Albiol. Attendono che la clausola scada”.

Lo spagnolo compirà 33 anni a settembre, e in questi anni non ha mai fatto mistero di voler chiudere la sua carriera in Spagna. Albiol è arrivato a Napoli nel 2013 con Benitez, in caso di permanenza, l’anno prossimo giocherebbe la sua sesta stagione in azzurro.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy