shinystat spazio napoli calcio news CRC - Villarreal disposto a pagare a clausola di Albiol. Il Napoli non vuole cedere il giocatore

CRC – Villarreal disposto a pagare a clausola di Albiol. Il Napoli non vuole cedere il giocatore


A quanto pare il mercato del Napoli parla sempre più spagnolo, tanto in entrate quanto in uscita. In un intervento sul mercato azzurro, il collega Raffaele Auriemma, intervenuto ai microfoni di ,Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC ha parlato di un possibile trasferimento di Raul Albiol .Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

Albiol potrebbe giocare al Villarreal, gli spagnoli vorrebbero farlo tornare in patria, il club iberico potrebbe esercitare la clausola di 6 milioni di euro. La clausola va esercitata entro la fine del mese. Per questo motivo, la famiglia dello spagnolo si è trincerata dietro un velo di silenzio. Io penso comunque che il Napoli non voglia cedere Raul Albiol. Attendono che la clausola scada”.

Lo spagnolo compirà 33 anni a settembre, e in questi anni non ha mai fatto mistero di voler chiudere la sua carriera in Spagna. Albiol è arrivato a Napoli nel 2013 con Benitez, in caso di permanenza, l’anno prossimo giocherebbe la sua sesta stagione in azzurro.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl