shinystat spazio napoli calcio news Fabian Ruiz, il procuratore: "Siamo vicini. Stiamo aspettando, ma non c'è nulla d'imminente"

Fabian Ruiz, il procuratore: “Siamo vicini. Stiamo aspettando, ma non c’è nulla d’imminente”


Dopo lo sbarco in città, per una “crociera” con la famiglia, sembra sempre più vicino l’approdo di Fabian Ruiz alla corte di Carlo Ancelotti. Ne ha parlato anche il collega Raffaele Auriemma, durante il programma radiofonico Si Gonfia la Rete, in onda su radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli, per i suoi lettori:

“Siamo vicinissimi, stiamo parlando con il Napoli, ma non c’è nulla di imminente, stiamo aspettando”. Queste le parole del procuratore di Fabian Ruiz, Alvaro Torres, lette in diretta dallo stesso Auriemma che aggiunge:

“Con il Napoli però non è mai detta l’ultima parola. Anche per Torreira si sembrava vicinissimi. Cosa vuol dire, che il Napoli ha un accordo con gli agenti di Fabian Ruiz? Il Napoli è pronto a pagare la clausola da due settimane ancora non si chiude, cosa vuol dire?”.

“Sul fronte Hamsik non ci risponde più nessuno. Hamsik ha deciso il suo futuro deve essere in Cina. L’offerta è di 13 milioni di euro per due anni. Ma il Napoli non può far andare via Hamsik per 6 milioni di euro o 10. L’unico modo è trovare la formula per far introitare al Napoli almeno 25/30 milioni di euro”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl