Zielinski sicuro su Ancelotti: “È uno dei migliori al mondo, l’ho sentito ma non dico cosa ci siamo detti”

Piotr Zielinski appare deluso e rammaricato dopo la sconfitta della Polonia contro il Senegal del suo compagno di squadra Koulibaly. Il centrocampista polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni degli inviati del Corriere dello Sport in merito alla partita disputata e al nuovo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti.

Sono molto dispiaciuto per la sconfitta, il Senegal non ha lasciato spazi aperti, Koulibaly ha fatto una grande partita e gli ho fatto anche i complimenti. Spero che in questo girone possano qualificarsi Polonia e Senegal. Ancelotti? So che era in tribuna, ho scambiato quattro chiacchere con lui prima dell’inizio del match. Il nostro nuovo allenatore ha voluto parlare con tutti i giocatori del Napoli ma non sono autorizzato a rilasciare dichiarazioni su quanto ci siamo detti. Ad ogni modo sono sereno per il cambiamento che c’è stato. È andato via un grandissimo allenatore come Maurizio Sarri ma è arrivato uno dei migliori al mondo. Ancelotti ha vinto tutto quello che poteva vincere nelle squadre di club. Sono sicuro che potrà aiutarmi a crescere ancora come professionista e darmi tanti stimoli per migliorare sotto tutti gli aspetti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski sicuro su Ancelotti: "È uno dei migliori al mondo, l'ho sentito ma non dico cosa ci siamo detti"

Impostazioni privacy