Zeman sicuro: “In Serie A ci sono troppi stranieri. I 36 scudetti esposti dalla Juve? Non si rendono conto di ciò che è successo”

Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”, esprimendosi sul calcio in generale, ed esponendo anche alcune opinioni sul Napoli. Ecco quanto da lui dichiarato:

Come in tutti i mondiali ci sono diverse favorite perchè c’è tanto equilibrio. In Europa opto per Germania, Spagna, Belgio e Francia, per il resto indico sempre Brasile e Argentina. Per quanto riguarda l’Italia, l’assenza degli azzurri leva un po’ di interesse.

Per il calcio italiano credo sia importante considerare maggiormente il settore giovanile e far crescere i ragazzi. In Italia sono troppe le squadre che utilizzano calciatori stranieri, privando di spazio i talenti locali. In Serie A non arrivano più i grandi campioni di una volta.

Il Napoli? Simpatizzo per il club partenopeo perchè ha giocato un gran calcio. Sullo scudetto è difficile valutare da fuori, ma se Sarri dice che è stato perso in albergo prima della partita contro la Fiorentina, allora vuol dire che sarà stato così. Mi dispiace che il mister sia andato via, ma sono felice di rivedere Ancelotti in Serie A. Per la crescita del Napoli molto dipenderà dagli acquisti, serviranno giocatori importanti, la Juve ne ha già molti nella rosa.

I 36 scudetti esposti dalla Juventus? Purtroppo lì non si rendono conto di ciò che è successo nel calcio. Per quanto riguarda me, ho voglia di allenare, spero di tornare presto. Allenare una nazionale no, non mi piacerebbe”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman sicuro: “In Serie A ci sono troppi stranieri. I 36 scudetti esposti dalla Juve? Non si rendono conto di ciò che è successo”

Impostazioni privacy