shinystat spazio napoli calcio news Retroscena - Né Rui Patricio né Leno, il Napoli ci ha provato per Alisson

Retroscena – Né Rui Patricio né Leno, il Napoli ci ha provato per Alisson


Proseguono le trattative per portare a Napoli un portiere adatto per fare il salto di qualità anche tra i pali dopo l’addio di Pepe Reina. I nomi principali fatti fin qui sono quelli di Rui Patricio e Bernd Leno. Sfumato l’arrivo del portoghese, è il tedesco a essere concretamente vicino alla maglia azzurra, seppur con evidenti rallentamenti nella trattativa.

I motivi sono molteplici: in primis lo stipendio e i diritti d’immagine da riconoscere al portiere, ma oltre a questo e alla cifra da depositare nelle casse del Bayer Leverkusen, c’è un’altra causa che tiene l’affare in stand-by, ovvero la volontà di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro infatti non ha mai abbandonato l’idea di arrivare a un portiere che lo ha molto colpito nell’ultima stagione, ovvero Alisson della Roma.

Per il brasiliano è stato effettuato un sondaggio e il fatto che non abbia ancora firmato il rinnovo con i giallorossi (con ingaggio da ritoccare), tiene accese le speranze di altri club, tra cui anche il Napoli. Non sarà semplice, anche perché la concorrenza è forte: si parla di Real Madrid, Liverpool e Chelsea pronte a sborsare non meno di 60 milioni (cifra richiesta dalla Roma). Potrebbe aiutare in questo caso il tesoretto acquisito dalla cessione di Jorginho, ma il mercato è ancora lungo.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy