shinystat spazio napoli calcio news Nuovo nome per l'out di destra: il Napoli segue Amian Adou del Tolosa

Nuovo nome per l’out di destra: il Napoli segue Amian Adou del Tolosa


Kelvin Amian Adou è un esterno destro basso militante nel Tolosa, giocatore a cui si è interessato il Napoli negli ultimi giorni. Secondo quanto riferito dal talent scout Matteo Fittavolini ai microfoni di Si gonfia la rete, il francese classe ’98 ha attirato l’interesse del club partenopeo già da un pò di tempo.

Dopo le 40 presenze tra Ligue1 e coppe, l’under-21 francese sembra già pronto per compiere il salto di qualità, il che significa trasferirsi in un club di maggiore portata, soprattutto a livello internazionale. Difendere sembra essere la sua prerogativa ma anche dal punto di vista offensivo l’esterno del Tolosa ha dimostrato ottime qualità durante la stagione appena conclusasi. Insomma un profilo davvero interessante, considerando anche la generazione d’oro che il calcio francese ha lanciato negli ultimi anni.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl