Hamsik forza per la cessione, il Napoli lo valuta 30 milioni. Ancelotti non lo ritiene insostituibile

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel corso dell’incontro tra Marek Hamsik e Aurelio De Laurentiis, il capitano non avrebbe soltanto chiesto la cessione, ma avrebbe anche forzato la mano per ottenerla.

La richiesta del Napoli si aggira intorno ai 30 milioni, le offerte che arrivano dalla Cina per il cartellino ad oggi non superano i 15. Ancelotti, dal canto suo, stima particolarmente il calciatore ma non lo ritiene insostituibile. Anzi, ritiene il centrocampo un reparto possibile da rinforzare.

AGGIORNAMENTO ORE 13.58 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, a Roma ci sarebbe stato un incontro tra De Laurentiis e i rappresentati della società, Giuntoli e Chiavelli, con Marek Hamsik e il suo entourage.

Nella chiacchierata sarebbe emersa la volontà di Hamsik di lasciare il Napoli ed accettare le offerte che gli sono arrivate dalla Cina. De Laurentiis vorrebbe trattenerlo, ma intanto ha fatto già presente che non accetterà offerte inferiori ai 30 milioni di euro.

ORE 9.16 – L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che le possibilità che Marek Hamsik decida di accettare l’offerta cinese sono in netto rialzo. De Laurentiis incontrerà Venglos a Roma, alla Filmauro, per prendere visione dell’offerta proveniente dall’oriente.

Scrive il quotidiano: “Per meno di 30 milioni Marek non avrà il via libera, ma l’impressione è che lo slovacco abbia accettato la maxi-offerta da circa 35 milioni messa sul piatto per lui. Vanno limate le richieste del Napoli, perché anche in Cina 30 milioni non sono spiccioli: il governo ha cambiato le regole, e ogni club è costretto a sborsare la stessa cifra anche allo Stato. Quindi, operazione da 60 milioni di euro in totale. De Laurentiis non è intenzionato a fare sconti eccessivi, anche se il rapporto maturato con il suo capitano non lo spingerà ad alzare facilmente barricate. Per lo slovacco si sono fatti avanti anche Zenit, Monaco e Salisburgo. Lo slovacco teme, il prossimo anno, di diventare riserva di Zielinski.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik forza per la cessione, il Napoli lo valuta 30 milioni. Ancelotti non lo ritiene insostituibile

Impostazioni privacy