RAI – Napoli, piace il Papu Gomez. Per Verdi si attende solo l’annuncio

Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto ci calciomercato è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Verdi si attende solo l’annuncio, a metà settimana è atteso a Villa Stuart e poi alla Filmauro per firmare. Per il ragazzo un ingaggio da 1.8 milioni a stagione per 5 anni più uno. Su Leno, il Napoli non intende pagare la clausola di 25 milioni, ora con l’esclusione dalla lista dei 23 per i mondiali potrebbero abbassare le pretese. Areola invece, che è il preferito di Ancelotti, è un operazione bloccata anche dall’arrivo di Buffon al Psg che è in procinto di ricevere una squalifica, da capire l’entità della stessa”.

“Per il centrocampo, c’è stato più di un contatto con Badelj che qualche mese fa aveva stretto la mano al Milan, che però in questo momento ha altri problemi. Il giocatore piace ad Ancelotti, su Torreira vanno superati dei contrasti con papà e agente”.

“Quello del Papu Gomez è un nome che piace a Giuntoli e ad Ancelotti, poi se stiano facendo altre valutazioni non lo so, l’Atalanta si è informata su Defrel con la Roma mentre chiude l’uscita di Cristante proprio con la Roma. Il Napoli è interessato a Lunin, l’Inter lo aveva bloccato ma ha problemi di cassa per giugno, il Napoli lo monitora. Fabian Ruiz, ha avuto contatti con la Roma, se dovesse venire in Italia credo che il Napoli sarebbe in pole”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Napoli, piace il Papu Gomez. Per Verdi si attende solo l'annuncio

Impostazioni privacy