shinystat spazio napoli calcio news DALLA SPAGNA - Il Valencia cerca l'asta per Cancelo: Napoli e Juve alla finestra

DALLA SPAGNA – Il Valencia cerca l’asta per Cancelo: Napoli e Juve alla finestra


Secondo i media spagnoli del portale Superdeporte, il Valencia è pronto a scatenare un’asta per il terzino portoghese Joao Cancelo, dopo la buona stagione passata in prestito all’Inter. Il Valencia chiede ai nerazzurri 38 milioni di euro per il riscatto del giocatore, a Milano stanno cercando in tutti i modi a ricevere uno sconto dagli iberici per il 24enne: l’Inter in settimana proverà per a convincere il Valencia che però dal canto suo sembra irremovibile.

Il giocatore sembra essere seguito da vari club in europa. In Italia dalle ultime contendenti per lo scudetto Napoli e Juve, in Inghilterra da Manchester United e dal neopromosso Wolverhampton guidato da Nuno Espirito Santo, che lo ha già allenato al Valencia e che condivide con il giovane terzino anche il procuratore, il potentissimo Jorge Mendes.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl