shinystat spazio napoli calcio news Sportitalia - Hamsik tentato dalle offerte cinesi: ingaggio da 11-12 milioni più bonus ma non ha ancora parlato con Ancelotti

Sportitalia – Hamsik tentato dalle offerte cinesi: ingaggio da 11-12 milioni più bonus ma non ha ancora parlato con Ancelotti


Marek Hamsik potrebbe essere il primo sacrificio della nuova gestione Ancelotti. Il capitano del Napoli, come riporta il portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sarebbe tentato dalle offerte cinesi pervenute al suo agente. Lo slovacco potrebbe percepire un ingaggio da 11-12 milioni di euro più bonus.

Hamsik ha ricevuto più di un’offerta da club cinesi, ma quella dello Shandong, squadra dove milita Graziano Pellè, sembra quella più invitante. Il capitano del Napoli si è concesso qualche giorno di riposo nella sua terra natia, ma tra qualche giorno valuterà le offerte pervenute e deciderà riguardo al suo futuro.

Il calciatore slovacco non ha ancora parlato con il neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Il tecnico potrebbe convincerlo a restare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl