shinystat spazio napoli calcio news De Magistris: "Senza le Universiadi non si sarebbe giocata la Champions League al San Paolo. Hamsik presto cittadino onorario"

De Magistris: “Senza le Universiadi non si sarebbe giocata la Champions League al San Paolo. Hamsik presto cittadino onorario”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il sindaco Luigi De Magistris è intervenuto a Canale 21 per parlare della stagione del Napoli e soprattutto della questione stadio. Il primo cittadino ha annunciato i lavori in vista delle Universiadi e della prossima Champions League: “Il San Paolo tornerà ad essere uno stadio efficiente. Abbiamo tanti soldi e bisogna spenderli subito”.

De Magistris poi aggiunge: “Le procedure si sono velocizzate per via delle Universiadi, altrimenti il prossimo anno non si sarebbe giocata la Champions League al San Paolo. I soldi adesso ci sono e dobbiamo solo lavorare. Il tempo delle polemiche è finito”.

 Riguardo allo stadio nuovo, invece, il sindaco ha dichiarato: “Adesso pensiamo a lavorare per il San Paolo, poi se ci sarà un progetto e dei soldi penseremo allo stadio nuovo”.

Il sindaco di Napoli ha parlato anche della stagione della squadra azzurra, affermando: “Il Napoli ha vinto lo scudetto del bel gioco e dell’onestà, ma ha mollato troppo presto”.

L’episodio sicuramente segnante secondo Luigi De Magistris è stata la partita Inter-Juventus: “A me non è piaciuto l’arbitraggio. Non parlo di complotto, ma se fossi stato il presidente mi sarei comportato in modo diverso rispetto al sindaco”.

Su Sarri, invece, il primo cittadino dichiara: “Ho grande simpatia per Sarri: è una persona umile, semplice e dà fastidio, infatti molti sono gelosi. Capisco la sua preoccupazione di perdere tutti i calciatori”.

Riguardo i cori anti Napoli, invece, il sindaco Luigi De Magistris afferma: “C’è un attacco alla città, oltre che alla squadra. A molti dà fastidio il fatto che Napoli possa creare una contro tendenza, ovvero il Sud che vince”.

Infine, De Magistris annuncia la cittadinanza onoraria per Marek Hamsik: “Siamo favorevoli, bisogna solo trovare la data”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy