De Magistris: “Senza le Universiadi non si sarebbe giocata la Champions League al San Paolo. Hamsik presto cittadino onorario”

Il sindaco Luigi De Magistris è intervenuto a Canale 21 per parlare della stagione del Napoli e soprattutto della questione stadio. Il primo cittadino ha annunciato i lavori in vista delle Universiadi e della prossima Champions League: “Il San Paolo tornerà ad essere uno stadio efficiente. Abbiamo tanti soldi e bisogna spenderli subito”.

De Magistris poi aggiunge: “Le procedure si sono velocizzate per via delle Universiadi, altrimenti il prossimo anno non si sarebbe giocata la Champions League al San Paolo. I soldi adesso ci sono e dobbiamo solo lavorare. Il tempo delle polemiche è finito”.

 Riguardo allo stadio nuovo, invece, il sindaco ha dichiarato: “Adesso pensiamo a lavorare per il San Paolo, poi se ci sarà un progetto e dei soldi penseremo allo stadio nuovo”.

Il sindaco di Napoli ha parlato anche della stagione della squadra azzurra, affermando: “Il Napoli ha vinto lo scudetto del bel gioco e dell’onestà, ma ha mollato troppo presto”.

L’episodio sicuramente segnante secondo Luigi De Magistris è stata la partita Inter-Juventus: “A me non è piaciuto l’arbitraggio. Non parlo di complotto, ma se fossi stato il presidente mi sarei comportato in modo diverso rispetto al sindaco”.

Su Sarri, invece, il primo cittadino dichiara: “Ho grande simpatia per Sarri: è una persona umile, semplice e dà fastidio, infatti molti sono gelosi. Capisco la sua preoccupazione di perdere tutti i calciatori”.

Riguardo i cori anti Napoli, invece, il sindaco Luigi De Magistris afferma: “C’è un attacco alla città, oltre che alla squadra. A molti dà fastidio il fatto che Napoli possa creare una contro tendenza, ovvero il Sud che vince”.

Infine, De Magistris annuncia la cittadinanza onoraria per Marek Hamsik: “Siamo favorevoli, bisogna solo trovare la data”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Senza le Universiadi non si sarebbe giocata la Champions League al San Paolo. Hamsik presto cittadino onorario"

Impostazioni privacy