VIDEO – Chiellini: “Chi ha parlato a vanvera deve stare in silenzio. Noi siamo qui a festeggiare, mentre gli altri sono tristi a casa”

La Juve ottiene un punto a Roma e si laurea campione d’Italia per la settima volta consecutiva. Uno dei simboli di questa squadra, Giorgio Chiellini, ha attaccato direttamente i napoletani ai microfoni di Premium Sport:

A metà del secondo tempo di Milano sembrava finita, ma sono convinto che tutte le persone che ci hanno stuzzicato, che hanno esultato troppo presto, che hanno parlato a vanvera mancandoci di rispetto, hanno sbagliato persone. Se c’è una cosa che non devi toccare alla Juve è l’orgoglio. Discorsi su mancate finali, bel gioco, VAR, arbitri… alla fine invece di toglierci energie ci hanno dato forza. Noi ora siamo qui a festeggiare, mentre altre persone sono a casa un po’ più tristi di noi.

Troppe persone ci hanno mancato di rispetto quest’anno ed ora ci togliamo un bel sassolone, invece di un sassolino. Chi ha parlato a vanvera ora deve tornare indietro e stare in silenzio, capendo che i più forti siamo stati noi e siamo noi“.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chiellini: "Chi ha parlato a vanvera deve stare in silenzio. Noi siamo qui a festeggiare, mentre gli altri sono tristi a casa"

Impostazioni privacy