RAI – Sarri prende tempo: per il rinnovo chiede un adeguamento e che non partano troppi giocatori

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Queste le sue parole:

Le dinamiche di mercato del Napoli sono slegate dalla permanenza o meno di Sarri in alcuni calciatori. Se arriveranno offerte, il Napoli le valuterà a prescindere da chi sarà in panchina e non è un caso se Sarri sia preoccupato proprio in tal senso. 

De Laurentiis attraverso i suoi intermediari spinge affinché Sarri dia una risposta alle offerte che gli stanno arrivando. Questa settimana potrebbe non essere decisiva, ma escludo che De Laurentiis aspetti il 20 maggio. Sarri prende tempo, vuole capire se i club che lo hanno sondato sono realmente interessati e poi vuole capire l’evoluzione del mercato. Per restare, Sarri chiederebbe un contatto diverso e un progetto tecnico perché perdere 5 giocatori renderebbe difficile la nascita di un progetto importante.

Leno piace, continua a piacere, ma il problema risiede nei diritti di immagine e affinchè l’affare vada in porto è necessario che una delle due parti ceda“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Sarri prende tempo: per il rinnovo chiede un adeguamento e che non partano troppi giocatori

Impostazioni privacy