Juventus, Allegri: “Napoli favorito perché vincerà 4 partite? Ce la giocheremo. Spensieratezza per vincere il campionato”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa nel pre match contro l’Inter.

“Le tensioni nello spogliatoio? Dispiace sentire queste cose, senza fondamento che toccano la professionalità di tutti. Dobbiamo solamente farcele scivolare addosso. Abbiamo cinque partite che ci portano al finale di stagione. Ci sono dei momenti di difficoltà, durante cui le cose ti vanno meno bene. Non siamo passati dall’essere imbattibili a brocchi. Ora ci tocca l’Inter, in uno stadio meraviglioso. Contro una squadra che ha subito solo 23 gol. Il campionato non si deciderà tra domani e domenica, sarà ancora lunga. Dobbiamo tirare fuori coraggio, incoscienza, spensieratezza. Dovremo essere pronti su ogni pallone, in ogni contrasto. Contro l’Inter servirà una partita tosta. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto delle buone partite. Contro Crotone e Napoli abbiamo giocato meno bene. Contro il Napoli abbiamo preso gol al 90esimo, come con il Real. Serve più attenzione. Le chiacchiere non servono a nulla, ora serve stare zitti e lavorare. Il campionato è tutto da giocare, sento dire che il Napoli è favorito perché vincerà 4 partite; noi dobbiamo solo scendere in campo e fare una buona partita, giocandoci le nostre chance. In questo momento tutti si devono mettere in discussione e tutti devono fare qualcosa in più per raggiungere i due obiettivi: campionato e Coppa Italia. I tifosi? Dimostrano grande amore per la Juve, possono esprimere e dare giudizi. Ha ragione chi vince, ma non ci ricordiamo che ci sono gli avversari. Con il Napoli e contro il Crotone non ci è andata bene, ma ora conta l’Inter. Servirà vivere con entusiasmo e spensieratezza. Se lo faremo, molto probabilmente vinceremo lo scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, Allegri: "Napoli favorito perché vincerà 4 partite? Ce la giocheremo. Spensieratezza per vincere il campionato"

Impostazioni privacy