Hysaj tranquillizza Sarri, Hamsik ci prova: oggi i test per il Sassuolo

Sarà oggi la giornata probabilmente decisiva per Hysaj e Hamsik, i cui test potrebbero chiarire  qualche punto oscuro riguardo il loro impiego contro il Sassuolo. Confermando quanto raccolto in anteprima dalla nostra redazione, l’edizione odierna del Corriere dello Sport tratta di un dolore al ginocchio ormai sparito per l’albanese.

Importanti anche le sensazioni dello stesso Hysaj, che ha fatto precedere una telefonata rassicurante prima dello sbarco: “Il dolore sta sparendo, piccole cose“. Il terzino aveva già rassicurato l’ambiente dopo la partita della sua nazionale, avendo percepito la diffusione del panico riguardo alle sue condizioni. L’aggiornamento è previsto per oggi, quando si concederà al Dottor De Nicola e si potrà sapere qualcosa in più riguardo le sue condizioni. Resta comunque in preallarme Maggio.

I test riguarderanno anche Marek Hamsik, che ha smesso di combattere con i disagi post-operatori dell’intervento alle tonsille e si è accorto di avere (quasi) assorbito la distrazione ai flessori della coscia destra. Lo stop prolungato – ormai non si allena da nove giorni, e l’ultima sua fatica risale ai venti minuti iniziali della sfida con il Genoa – costituisce qualcosa di simile ad un indizio ma a Reggio Emilia il capitano vorrebbe esserci.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj tranquillizza Sarri, Hamsik ci prova: oggi i test per il Sassuolo

Impostazioni privacy