Infortunio Hamsik: già contattato lo staff tecnico della nazionale, oggi i test clinici

L’unica nota negativa della vittoriosa serata di ieri per il Napoli è rappresentata dall’infortunio del suo capitano, che al 20′ si è fermato e ha lasciato il posto a Zielinski. Come riporta Il Mattino, questo ha provocato anche un siparietto con Insigne che, ignaro di tutto, ha visto avvicinarsi Hamsik per sistemargli la fascia al braccio: “Ma perché, cosa è successo?”, salvo poi ricevere spiegazioni dal suo capitano.

Hamsik è stato visitato dallo staff sanitario azzurro a fine gara, ma si è trattato di un controllo superficiale, nel senso che solo oggi si conoscerà l’entità dell’infortunio. Pare scontato che non possa rispondere alla convocazione della Slovacchia, impegnata da giovedì a domenica a Bangkok nella King’s cup. Già ieri sera Hamsik ha contattato lo staff tecnico della Nazionale, la decisione verrà presa soltanto dopo aver appreso l’esito dei test clinici.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Hamsik: già contattato lo staff tecnico della nazionale, oggi i test clinici

Impostazioni privacy