Problemi ad arrivare ai 28 mln per Leno, Giuntoli pronto a virare su Perin

Pepe Reina sembra davvero lontano più che mai da Napoli, anche più della stagione passata al Bayern Monaco, se possibile. Perchè le voci sul Milan ormai non sono più solo voci, e la tifoseria azzurra sembra essere divisa sulla questione.

Ma la priorità in casa Napoli, come è giusto che sia, rimane quella di trovare un sostituto al portiere andaluso. I nomi che circolano sono ormai noti, ed oggi la Gazzetta dello Sport racconta gli aggiornamento su due dei profili che interessano, Leno e Perin.

Il portiere del Bayer Leverkusen piace agli azzurri, ma il prezzo fissato a 28 milioni sembra far titubare Cristiano Giuntoli. Che l’alternativa ce l’ha già, se alternativa si può considerare. Quel Mattia Perin, 25 anni, già da tempo nel giro della nazionale. Secondo la rosea, Sarri non ne gradirebbe le capacità palla al piede. Il divario che c’è sul prezzo di Leno però, per cui Giuntoli non intende superare i 20 milioni, fa guadagnare terreno alla pista Perin.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi ad arrivare ai 28 mln per Leno, Giuntoli pronto a virare su Perin

Impostazioni privacy