CdS: “Dal primo luglio Reina sarà del Milan, giocherà titolare”

Proseguono i contatti tra il Milan e l’entourage di Pepe Reina, con Mirabelli che ha annunciato di aver avvisato il Napoli della trattativa, come previsto dalle regole Fifa. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, si spinge verso una probabilità che sa di certezza: “Pepe Reina, 35 anni, quasi certamente diventerà il portiere (titolare) del Milan a partire dal 1° luglio 2018“.

Si legge che la trattativa è in fase avanzata, e che Reina avrebbe deciso di accettare l’importante offerta del Milan di un triennale a 3 milioni, dopo che il Napoli gli aveva offerto al massimo un rinnovo annuale più una semplice opzione per il secondo anno. Reina, dal canto suo, non accetterebbe un ruolo di vice al Milan: vuole essere il titolare.

Questa occasione gli viene data dalla probabile partenza dei due fratelli Donnarumma a fine stagione, con Storari che diventerà il vice-Reina. Quindi il Milan si è ampiamente cautelato nel caso, praticamente scontato, Mino Raiola (agente dei fratelli Donnarumma) voglia seriamente concretizzare una delle mega-offerte dei numerosi club effettivamente interessati a Gigio. L’agente dovrà presentarsi alla sede rossonera con in mano un’offerta di almeno 60 milioni, ma gli estimatori del giovane portiere rossonero non mancano di certo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS: "Dal primo luglio Reina sarà del Milan, giocherà titolare"

Impostazioni privacy