Le probabili formazioni di Inter-Napoli: torna Icardi, duello Rafinha-Allan a centrocampo

Ci si avvicina ad un match che, oltre a valere 3 punti fondamentali, potrà servire a rilanciare anche le ambizioni di Inter e Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulle ultime di formazione delle due squadre.

L’Inter ritrova Mauro Icardi dopo quattro gare consecutive saltate, ed è questa la notizia più importante per Spalletti. Torna dal primo minuto anche Miranda a far coppia con Skriniar che fu un muro nella gara di andata, mentre Borja Valero dovrebbe affiancare Vecino davanti alla difesa. Sulla trequarti dovrebbe esserci la conferma per Rafinha, che però dovrà vedersela con Allan, e a cui sono quindi richiesti anche compiti difensivi.

Il Napoli dovrebbe schierarsi invece con la formazione tipo, con Hamsik che riprenderà il suo posto in campo dal primo minuto al posto di Zielinski, che aveva incominciato la gara con la Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le probabili formazioni di Inter-Napoli: torna Icardi, duello Rafinha-Allan a centrocampo

Impostazioni privacy