Tuttosport – Si cerca l’intesa fra Samp e Napoli, Torreira può vestire azzurro

L’edizione odierna di Tuttosport rivela che le due squadre seguono con interesse Lucas Torreira, centrocapista della Sampdoria in evidenza quest’anno. Il quotidiano torinese spiega: “l’Inter a gennaio aveva fatto un timido tentativo. Il ds Ausilio aveva provato a sondare il terreno con la formula del prestito con diritto, ma la Sampdoria aveva detto no. Il dirigente nerazzurro vanta ottimi rapporti con il management blucerchiato, ma questo vantaggio potrebbe non bastare”.

Sembra esserci un’accelerazione da parte degli azzurri: “Negli ultimi giorni, infatti, il Napoli ha accelerato e già si parla di un’intesa raggiunta con la Sampdoria: non si conoscono le cifre, ma il club del presidente Ferrero valuta il giocatore non meno di 30 milioni. Sarri ha due registi di centrocampo di assoluto valore come Jorginho e Diawara, ma pare che sull’italobrasiliano ci siano molte società inglesi e che il Napoli possa prendere in considerazione la possibilità di lasciarlo andare. Per la sua sostituzione è stato individuato proprio l’uruguaiano della Sampdoria, giocatore che con Giampaolo ha dimostrato di essere un perfetto playmaker basso nel centrocampo a tre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport - Si cerca l'intesa fra Samp e Napoli, Torreira può vestire azzurro

Impostazioni privacy