Morte Astori, per il difensore arresto cardiocircolatorio dovuto a cause naturali

AGGIORNAMENTO 15.00 – Arresto cardiocircolatorio dovuto a cause naturali, senza alcun segno premonitore. È questo quanto reso noto dalla Procura di Udine a riguardo della morte di Davide Astori.

Davvero scioccante la notizia che arriva in questi minuti da Udine: Davide Astori, capitano della Fiorentina, nonché difensore della Nazionale, è stato trovato morto nella stanza dell’hotel Là di Moret, dove alloggia la Viola per la sfida contro l’Udinese. Il difensore è stato trovato senza vita nelle prime ore di questa mattina.

Mondo del calcio sotto shock: il tutto sarebbe dovuto ad un fatale arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono arrivati sanitari e carabinieri, sconvolti i compagni di squadra e tutta la società. Il difensore aveva 31 anni. Era sposato con Francesca Fioretti, napoletana, ex concorrente del Grande Fratello. I due avevano una bimba, Vittoria, nata nel 2016.

La gara, in programma per le 15.00, è stata rinviata. Alla famiglia Astori e alla Fiorentina tutta le più sentite condoglianze da parte della redazione di SpazioNapoli.it. 

IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA: 

La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morte Astori, per il difensore arresto cardiocircolatorio dovuto a cause naturali

Impostazioni privacy