VIDEO – Beoni a SpazioNapoli: “Oggi abbiamo sbagliato approccio. Il nostro obiettivo è evitare la zona retrocessione”

Al termine della sfida valevole per il campionato Primavera tra Napoli e Bologna il mister azzurro Loris Beoni ha analizzato il pareggio per 2-2 in esclusiva ai nostri microfoni. Questo quanto dichiarato.

Prestazione odierna. “Dobbiamo analizzare la prestazione, al di sotto nel primo tempo, dovevamo fare qualcosa di più. Nella ripresa mi aspettavo delle difficoltà, ma siamo stati bravi ad ottenere il pareggio. Anzi, forse ci manca addirittura qualcosina, ma tutto ciò fa parte del nostro percorso anche se i tre punti ci avrebbero dato una tranquillità importante. Oggi non abbiamo avuto l’atteggiamento corretto, è mancata cattiveria ed un po’ di sano agonismo, ma me l’aspettavo dopo la prestazione contro la Juventus”.

Obiettivi. “Non pensiamo ai playoff, è un campionato molto difficile e siamo in una posizione di classifica che non ci dà alcun tipo di garanzie. Il nostro obiettivo era stare lontani dalla zona retrocessione e ci stiamo riuscendo, inutile fare altre valutazioni”.

Zanoli sta giocando in un ruolo non suo per motivi di necessità, ha fatto delle buone prove, ma deve continuare  su questa falsariga”. 

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Beoni a SpazioNapoli: "Oggi abbiamo sbagliato approccio. Il nostro obiettivo è evitare la zona retrocessione"

Impostazioni privacy