Inter-Napoli, vendita aperta ai residenti in Campania in possesso di fidelity card

Buone notizie per i supporter azzurri: il Napoli, tramite un comunicato sul proprio sito, ha annunciato che per la sfida contro l’Inter del prossimo 11 marzo, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha dato il proprio assenso per la presenza dei tifosi partenopei, in regolare possesso della tessera di fidelizzazione del proprio club, allo stadio Meazza di San Siro.

IL COMUNICATO: 

In riferimento al match Inter-Napoli, in programma domenica 11 marzo per la 28esima giornata di Serie A (ore 20.45), l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha disposto le seguenti determinazioni:

– vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania, esclusivamente per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della S.S. Napoli

– incedibilità dei titoli di ingresso;

– implementazione del servizio di stewarding;

– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

FONTE: SSC NAPOLI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Napoli, vendita aperta ai residenti in Campania in possesso di fidelity card

Impostazioni privacy