Benatia: “È da perdenti pensare che la Juve vinca grazie all’aiuto degli arbitri”

Mehdi Benatia, difensore marocchino della Juve, ha parlato al noto canale Youtube “Bros Stories”, in compagnia di Blaise Matuidi, in una divertente intervista.

L’ex Roma ha parlato di uno dei tanti luoghi comuni che girano attorno alla Juventus, ovvero che la “Vecchia Signora” vince sempre grazie all’aiuto degli arbitri.

Queste le sue parole: “Questo è quel che non capiscono in Italia: non si domandano in che modo lavoriamo qui alla Juve. Quando ero a Roma, io stesso guardavo la Juve e pensavo ‘non giocano bene e vincono con l’aiuto dell’arbitro’, ma queste sono scuse da perdenti. Quando poi sono arrivato ho visto come si lavorava ed ho pensato subito perché qui si ottengono risultati. La Serie A è un campionato difficile e tosto, la differenza la fa il lavoro e la Juve fa la differenza per questo motivo. Chi non lo capisce dovrebbe venire qui perché nemmeno immaginano quanto lavoriamo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benatia: "È da perdenti pensare che la Juve vinca grazie all'aiuto degli arbitri"

Impostazioni privacy