Cagliari, ex ds Capozucca: “Cagliari-Napoli: grande rivalità tra le tifoserie. La Juve ha un diritto di recompra per Romagna, mi ricorda Rugani!”

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della partita di questa sera Cagliari-Napoli:

Barella sta giocando con grande continuità e con un ottimo rendimento. Con il Napoli sarà difficilissimo per il Cagliari, non si sa mai come bisogna affrontarli. Lo scorso anno giocandola a viso aperto abbiamo preso 5 goal. C’è grande rivalità da parte delle tifoserie: i sardi chiedono una grande prestazione. 

Ho sempre avuto un debole per Joao Pedro, in B volevano venderlo, per fortuna ho insistito con il club per farlo confermare. La Juventus ha un diritto di recompra per Romagna, mi ricorda Rugani. 

Han è un giocatore di prospettiva, ha bisogno di giocare per migliorare, adesso ha poco spazio a Cagliari“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, ex ds Capozucca: "Cagliari-Napoli: grande rivalità tra le tifoserie. La Juve ha un diritto di recompra per Romagna, mi ricorda Rugani!"

Impostazioni privacy