Incontro Sarri-ADL durante la sosta: il tecnico ha ignorato altri 4 club e vuole restare

Quando quasi tutti i contratti in casa Napoli sono stati sistemati, resta un solo nodo da sciogliere, forse il più importante: quello di Maurizio Sarri. Si è tanto parlato di concordare una data per l’incontro decisivo che può dare una spinta alle trattative. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Mattino il fatidico incontro ci sarà durante la prossima sosta, con la possibilità di cercare un’intesa.

La clausola di Sarri sparirà da sola a giugno, De Laurentiis prepara una corposa offerta che si aggira sui 4 milioni. Il tecnico, dal canto suo, ha lasciato intendere la volontà di restare, parlando di come ampliare il suo progetto nel futuro, dopo l’eliminazione col Lipsia. Il manager dell’allenatore, Alessandro Pellegrini, nei suoi viaggi per l’Europa, ha constatato un forte interesse per il suo assistito da parte di club come il Chelsea, il Tottenham, il Real Madrid e il Paris Saint-Germain. Ma entrambi non hanno ceduto alle lusinghe, e non hanno dato nemmeno la disponibilità agli intermediari a trattare. Un segnale forte, che fa ben sperare i tifosi azzurri per il buon esito del fatidico incontro.

Home » Copertina Calcio Napoli » Incontro Sarri-ADL durante la sosta: il tecnico ha ignorato altri 4 club e vuole restare

Impostazioni privacy