Donnarumma al PSG, Reina ha già l’accordo col Milan!

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, ha parlato anche di Milan e del futuro di Donnarumma che, come si sa, è legato anche a quello di Pepe Reina. Lo spagnolo non rinnoverà il suo contratto con il Napoli ma è sempre più probabile che resti in Italia.

Le parole di Bucchioni: “[…]Al Milan, comunque, nonostante Gattuso i problemi non mancano. Come avevamo già scritto qualche settimana fa, continuano ad arrivare notizie sempre più insistenti sulla decisione di Donnarumma di accettare le offerte del Psg. Meglio, la decisione di Raiola. Cambia poco. Al giocatore andranno dieci milioni di euro netti più bonus che dovrebbero far salire l’ingaggio a tredici milioni, il doppio di quanto percepito oggi.

Raiola si è impegnato a portare subito nelle casse del Milan circa 70 milioni che serviranno per la gestione e per il mercato dell’estate prossima, tanta manna vista l’incertezza sulla situazione societaria. Un sacrificio annunciato, niente di strano. Certe cifre non si possono rifiutare e il ruolo di portiere è già stato coperto grazie ad un accordo biennale con Pepe Reina che lascerà il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Donnarumma al PSG, Reina ha già l'accordo col Milan!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy