Ag. Diawara rivela: “Due club inglesi interessati ad Amadou. Appena troverà continuità, farà vedere le sue qualità”

L’avvocato Daniele Piraino, che assiste insieme all’avvocato Gerry Piccolillo – tra gli altri – il centrocampista del Napoli Amadou Diawara, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Interessanti i temi trattati, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

I tempi del mercato estivo e invernale sono lunghi, sarei d’accordo con la riduzione della finestra estiva all’8 agosto perché due mesi di calciomercato sono snervanti. E sarebbe giusto, come ha detto il collega Branchini, aprire una finestra di riparazione a novembre in sostituzione di gennaio, dando comunque la possibilità di intervenire in caso di infortuni“.

Piraino, a proposito di Diawara: che succede?
Non è facile entrare e trovare il giusto ritmo giocando ogni due mesi, anche in considerazione della sua posizione in campo. Appena troverà un po’ di continuità, rivedremo il fuoriclasse visto nella passata stagione”.

Futuro: piace in Premier League?
Ci sono dei club interessati ma è prematuro parlare di mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Diawara rivela: “Due club inglesi interessati ad Amadou. Appena troverà continuità, farà vedere le sue qualità”

Impostazioni privacy