Genoa, Perinetti: “Lazio in calo, ma ha giocatori importanti. Il Napoli farà la sua partita a prescindere dalla pericolosità dell’avversario”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Domani sera sarà una Lazio che recupera un paio di giocatori fondamentali come Milinkovic Savic e Lulic. E’ una squadra con dei valori, è una squadra da prendere con le molle. Inzaghi l’ha messa molto bene in campo, ora è in un momento di calo, come molte altre squadre. Ma è sempre una squadra con giocatori importanti. 

Il Napoli ha una sua identità, Sarri ha creato un collettivo importante e sicuramente punta sull’identità del suo gruppo. Il Napoli è una squadra abituata a fare la sua partita, a prescindere da quanto sia pericoloso l’avversario.

 Il commissario tecnico in Italia è la cosa prima da fare, ma non la più importante. Abbiamo già fallito due mondiali, dobbiamo rimettere mano al nostro calcio, ripensarlo e ripartire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, Perinetti: "Lazio in calo, ma ha giocatori importanti. Il Napoli farà la sua partita a prescindere dalla pericolosità dell'avversario"

Impostazioni privacy